ANNUNCI FUNEBRI

Bertogna
onoranze funebri
Bertogna onoranze funebri

Fulvia Masetti
in Selva

14 maggio 2025
di 57 anni
Ronchi dei Legionari, 14 maggio 2025
onoranze funebri BERTOGNA - 0481 770044

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Fulvia Masetti.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Fulvia Masetti

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Andrea Butkovic
Alla famiglia e ai cari di Fulvia, voglio esprimere la mia più profonda vicinanza in questo momento di dolore per la perdita di una persona così speciale. Fulvia è stata una figura fondamentale per me e la mia famiglia, avendo seguito la nostra contabilità per tanti anni con professionalità e cuore. I nostri incontri di lavoro si trasformavano sempre in momenti piacevoli grazie alla sua presenza e alla passione condivisa per i viaggi. Era bello parlare per dieci minuti di tasse e per cinquanta di vacanze. La sua gentilezza e il suo spirito vivace lasciano un segno indelebile nei nostri cuori. Mi piace pensare che ora possa esplorare la sua amata Florida e l'America intera, come ha sempre desiderato. Con sincera e condivisa partecipazione al vostro dolore, Andrea Butkovic
16 Maggio 2025
Anna Maria Ciarleglio
Cara Fulvia anche se con tanta tristezza nel cuore, voglio ricordati per i sereni momenti trascorsi assieme nei campi di atletica e per i tuoi meravigliosi e contagiosi sorrisi. Un abbraccio ai tuoi cari.
16 Maggio 2025

"Si vive due volte: la prima nella realtà, la seconda nella memoria"

Honoré de Balzac